Poggibonsi in lutto, muore calciatore 17enne

E’ morto dopo una breve malattia, Nico Jimenez, 17 anni, giocatore della squadra di calcio a 5 Tenute Piccini Poggibonsese

Di Redazione | 12 Maggio 2020 alle 16:08

Poggibonsi in lutto, muore calciatore 17enne

Grave lutto colpisce la comunità di Poggibonsi. E’ morto dopo una breve malattia, Nico Jimenez, 17 anni, giocatore della squadra di calcio a 5 Tenute Piccini Poggibonsese. Ragazzo solare, educato, sempre positivo nel gruppo, era arrivato in giallorosso nella stagione 2018-19. Nico giocava con gli Under 19 e spesso si allenava anche con gli Under 17.

“Una notizia devastante ha colpito la nostra società – fa sapere Tenute Piccini – Questa mattina è scomparso Nico Jimenez, uno dei nostri ragazzi del settore giovanile. Un male incurabile lo ha portato via in pochi giorni. Nico aveva appena 17 anni. Era stato uno dei protagonisti della rinascita dell’U17, semifinalista l’anno scorso nel campionato regionale con 21 gol in 15 partite, 12 nei playoff. Un bravo giocatore e un ragazzo d’oro, che si divideva tra le due sue passioni il calcio a 5 e la pallanuoto. Se ne è andato in silenzio come piaceva stare a lui. Ma era sempre il primo a ridere e scherzare. Di lui abbiamo soltanto bei ricordi. La società – chiude Tenute Piccini – i tecnici e tutti i tesserati si stringono in un abbraccio alla famiglia, colpita da questa tragedia immane”.



Articoli correlati