Prima edizione per il ‘mercatino delle associazioni’ che si svolgerà a dicembre nell’ambito del “Natale in via Maestra – Tra arte e sapori, cibo e non solo”. Il mercatino sarà in piazza Matteotti all’interno delle dieci strutture in legno utilizzate per i mercati di Natale organizzati e gestiti dal Centro di Assistenza Tecnica (Cat) di Confcommercio (capofila) in collaborazione con il Cat di Confesercenti nell’ambito del progetto promosso da Via Maestra Centro Commerciale Naturale e cofinanziato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Arezzo – Siena.
I mercatini di Natale animeranno piazza Matteotti nelle giornate del 29–30 novembre, 6–7 dicembre, 13–14 dicembre, 20–21 dicembre.
Per il fine settimana del 27 e 28 dicembre l’amministrazione mette a disposizione delle associazioni, a titolo gratuito, le strutture in legno. Le ‘casette’ saranno assegnate sulla base delle richieste, che devono essere inviate entro il 10 dicembre per posta elettronica all’indirizzo sportellounico@comune.
Sulla base delle richieste sarà stilata una graduatoria secondo un ordine di priorità legato alla territorialità delle associazioni, come indicato nella manifestazione di interesse.
L’avviso e il modulo per fare domanda disponibili al Suap e sul sito del Comune.