Poker della Robur all'Albissola

Di Redazione | 12 Dicembre 2018 alle 20:36

Poker della Robur all'Albissola

Bianconeri dilagano dopo l’iniziale svantaggio, reti di Gliozzi, Rossi, Arrigoni e Cianci

Importante vittoria della Robur, che al Rastrello nel turno infrasettimanale stende l’Albissola col punteggio di 4-1, dopo l’iniziale svantaggio, grazie alle reti Gliozzi su rigore, Rossi, Arrigoni e Cianci.

Partita a due facce quella della Robur Siena questa sera. Un primo tempo difficile per i bianco neri che sono apparsi contratti e inconcludenti e molto spesso come nel gol dell’Albissola imprecisi. È Zanon infatti che con un doppio errore mette Martignago a tu per tu con Contini, il giocatore avversario non sbaglia e segna  al 32’ il gol del vantaggio dei liguri. La Robur sembra incapace a reagire ma prima del riposo riesce a raggiungere il pareggio grazie a un rigore con conseguente espulsione realizzato da Gliozzi. Il secondo tempo la gara cambia, la Robur è più concentrata e trova il gioco in verticale che nel primo tempo mancava. Arrivano così i tre gol dei bianco neri, il primo al 47’ di Marco Rossi,al 67’ in gran tiro di Arrigoni e infine al 92’ Cianci. Un Siena che così si riprende e riparte, adesso si pensa a domenica contro un’agguerrita Carrarese.

ROBUR SIENA: Contini; Brumat, D’Ambrosio, Rossi, Zanon (20’st Imperiale); Sbrissa, Arrigoni, Vassallo (33’st Guberti); Aramu (33’st Fabbro), Di Livio (20’st Cristiani); Gliozzi (27’st Cianci). All. Mignani. A disp. Cefariello, Nardi, De Santis, Romagnoli, Russo.

ALBISSOLA: Piccardo, Mahrous (1’st Rossini), Balestrero, Cais (25’st Russo), Martignago (25’st Silenzi), Sibilia (32’st Raja), Calcagno, Oukhadda, Gargiulo, Oprut, Nossa. All. Bellucci. A disp. Bambino, Albertoni, Sancinito, Bezziccheri, Oliana, Bartulovic, Damonte, Gibilterra.

Arbitro: Matteo Gualtieri (Asti). Assistenti: Luca Dicosta (Novara) e Khaled Bahri (Sassari).

Marcatori: 32’pt Martignago, 45’pt Gliozzi (rig.), 3’st Rossi, 19’st Arrigoni, 47’st Cianci

Ammoniti: Di Livio, Mahrous, Russo

Espulsi: Gargiulo

Note: 1978 abbonati, 259 paganti (7 ospiti). Incasso 13584 euro (compresa quota abbonati)

 

Andrea Mari



Articoli correlati