Home Sport MENS SANA Polisportiva Mens Sana: “A disposizione per il settore giovanile. Pronti ad incontrare Dattile”
0

Polisportiva Mens Sana: “A disposizione per il settore giovanile. Pronti ad incontrare Dattile”

0
0

Polisportiva Mens Sana apre al settore giovanile biancoverde, incontro con Dattile per per proseguire e implementare l’attività

Siamo disponibili a metterci a completa disposizione per proseguire il lavoro sul settore giovanile”. Così l’ufficio di presidenza della Polisportiva Mens Sana 1871 commenta l’annuncio dell’amministratore delegato di Mens Sana Basket Massimo Dattile di voler incontrare la società. “Attendiamo l’incontro con l’amministratore delegato Massimo Dattile – spiegano i dirigenti biancoverdi – per capire come tutelare l’attività delle squadre giovanili, che abbiamo peraltro supportato in questi mesi per quanto di nostra competenza, attraverso cioè l’utilizzazione dei nostri impianti. Siamo pronti a mettere a disposizione professionalità, uffici e personale per permettere alle squadre giovanili di concludere la stagione, provare a risolvere i disagi derivanti dalla situazione attuale e gettare le basi per il futuro, fermo restando le questioni relative alla società di basket che non sono e non possono essere di nostra competenza. La Polisportiva, come sempre, porterà avanti progetti compatibili economicamente, coerenti con il proprio Statuto e a tutela degli oltre tremila soci che rappresenta”.

Già alcuni mesi fa la nostra società – spiegano i dirigenti – propose all’allora direttore generale Filippo Macchi di rilevare la gestione del settore giovanile, senza costi aggiuntivi per le famiglie e senza ricavi per la Polisportiva, ma garantendo la prosecuzione dell’attività fino alla fine della stagione. Una proposta caduta nel vuoto”.