Polo Civico vuole la separazione da Sena Civitas, ma Staderini non ci sta: "Ancora convinto di andare con Pacciani"

Staderini vuole la via del dialogo, non ci sono ipotesi di altri candidati

Di Redazione | 17 Marzo 2023 alle 19:13

“Io personalmente sono convinto di andare ancora con Pacciani”. Non accetta il divorzio Pietro Staderini della lista Sena Civitas. Il candidato sindaco Fabio Pacciani, nel segno della discontinuità dall’attuale amministrazione, non ha accettato l’ingresso dell’attuale presidente del consiglio comunale Marco Falorni tra le fila di Sena Civitas. L’intenzione però, almeno di Staderini, è quella di trovare una via per ricucire il rapporto e tornare ad essere una delle liste a sostegno di Pacciani.

“Rispetto alle dichiarazioni di Pacciani – ha detto Staderini – noi non rispondiamo ma cerchiamo di organizzare un incontro per capire cosa è successo. Se Falorni entrasse nella nostra lista o coalizione è ben accetto. E’ un personaggio politico di tutto rispetto”.

Vuole la via del dialogo quindi Staderini che ha affermato di non star varando l’ipotesi di sostenere un altro candidato.

“Non vedo questa ipotesi – ha spiegato Staderini -. Cerchiamo di capire quali sono i mal di pancia, smussiamo gli angoli e andiamo avanti tutti insieme, come abbiamo fatto fino ad ora. Stiamo facendo un buon lavoro, Pacciani sta facendo un buon lavoro”.



Articoli correlati