Pontedera- Robur Siena, pareggio con l'amaro in bocca

Di Redazione | 27 Gennaio 2019 alle 20:43

Pontedera- Robur Siena, pareggio con l'amaro in bocca

Finisce 3-3  Pontedera – Robur Siena

Si apre subito con grande agonismo la partita allo stadio Ettore Mannucci. Al 5’ il Pontedera trova subito il vantaggio con Benedetti che mette in rete il primo gol. Al 6’ sono però i bianconeri a rispondere con un eurogoal di Gliozzi. Il Pontedera non si disunisce, continua a trovare spunti e possibilità e alla fine arriva il secondo gol, Caponi al 28’ porta di nuovo in vantaggio i padroni di casa. I bianconeri continuano a provare a mettere a segno il gol del pareggio, ma si chiude il primo tempo senza altri spunti.
Al 54’ Vassallo dopo un doppio tentativo riesce a perforare la porta del Pontedera arrivando così al pareggio. Si riapre così la partita per i ragazzi di Mignani.
Al 58’ arriva il vantaggio dei bianconeri grazie al secondo gol di Gliozzi su assist di Vassallo. Al 66’ occasione importante del Pontedera che su colpo di testa da calcio d’angolo di Fontanese tenta il gol del pareggio, ma risponde, con un’ importante parata, Nikita Contini che sente il pericolo. Ammonito al 74’ il mister della Robur Siena Michele Mignani.

La partita sembra essere a favore della Robur, ma il Pontedera non si arrende e al 77’ Tommasini trova la strada per far entrare la palla nella porta bianconera arrivando così nuovamente al pareggio con il 3-3.

I padroni di casa non si arrendono e i bianconeri non riescono a tornare in vantaggio. La partita si chiude con il punteggio di 3-3. Dopo una partita dalle tante difficoltà i ragazzi di Mignani tornano a casa con un punto ma anche con un l’amaro in bocca.



Articoli correlati