Potenziato il servizio di trasporto pubblico per il policlinico le Scotte

Aumento delle corse a seguito delle tante richieste dei dipendenti ospedalieri. Il vice sindaco Corsi: "Un ringraziamento particolare agli autisti e al CDA dell’azienda che, condividendo la gravità della situazione che tutti noi stiamo vivendo, si sono resi prontamente disponibili"

Piena soddisfazione da parte del vicesindaco Andrea Corsi per il potenziamento, a partire da domani 17 marzo fino al prossimo 25, dei collegamenti del trasporto pubblico da Piazza del Sale e dalla Stazione Ferroviaria al Policlinico S. Maria alle Scotte.

“L’aumento delle corse – ha detto Corsi – nasce dalle richieste pervenutemi, in questi giorni sia a me sia all’azienda ospedaliera,  da parte di alcuni dipendenti dell’ospedale che, a causa della riduzione dei servizi di trasporto pubblico locale, adottata da Tiemme a seguito  di quanto disposto dal DPCM dello scorso 9 marzo, lamentavano difficoltà a raggiungere il luogo di lavoro che mai, come in questo periodo di grande emergenza sanitaria, necessita della presenza di tutto il personale medico e paramedico. Un ringraziamento particolare, quindi, agli autisti e al CDA dell’azienda che, condividendo la gravità della situazione che tutti noi stiamo vivendo, si sono resi prontamente disponibile”.

Estra
Lusini Gas
Cotas Radio Taxi
Electronic Flare
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Centro Farc
Chianti Banca