Prima trasferta per la Virtus Siena, domani la sfida alla Synergy Valdarno

Coach Spinello: "Sarà una partita difficile. Siamo ancora un po' acciaccati ma arriviamo alla partita come sempre con tanta voglia di fare bene"

Dopo la vittoria all’esordio contro Lucca la Virtus si prepara per affrontare la prima trasferta stagionale. Domani, domenica 10 Ottobre, i rossoblu scenderanno in campo alle 18 al Palazzetto comunale di San Giovanni Valdarno per affrontare la Synergy Valdarno.

“Abbiamo iniziato la stagione col botto – afferma il coach della Virtus Andrea Spinello – Sapevamo che contro Lucca non sarebbe stata una partita facile, contro una buona squadra guidata da un giocatore di categoria superiore come Barsanti. Abbiamo fatto vedere buone cose in campo, ma viaggiamo ancora un po’ a corrente alternata”.

La Synergy, allenata dal confermato coach Caimi, in estate ha visto l’arrivo di molti volti nuovi, soprattutto giovani, e arriva dalla vittoria esterna sul parquet del Don Bosco Livorno per 64-78

“Sarà una partita difficile, perché loro arrivano dalla bella vittoria a Livorno – dice Spinello – E’ una squadra che ha cambiato molto rispetto all’anno scorso, inserendo giovani di qualità. Ha dimostrato di mettere molta intensità in campo, ci darà filo da torcere. Noi in questa settimana ci siamo allenati un po’ meglio ma siamo ancora lontani dalla nostra forma ideale. Siamo ancora un po’ acciaccati ma arriviamo alla partita come sempre con tanta voglia di fare bene”. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società ospitante.