Primarie centrosinistra, Campanini incontra la città di Siena: "Obiettivo vincere e creare partecipazione politica"

Il gruppo di Indipendenti e Progressisti incontra i cittadini e fa gruppo, con giovani e adulti, in vista delle primarie: "Creare partecipazione e invogliare persone che vogliono dedicarsi alla città, è il momento più bello"

Di Redazione | 4 Febbraio 2023 alle 17:31

Un incontro con la città per confrontarsi, per scambiarsi idee e progetti, per comprendere come avvicinarsi al 12 febbraio quando si terranno le tanto desiderate primarie di centrosinistra. Il gruppo di Indipendenti e Progressisti con il suo candidato Ernesto Campanini ha scelto il clima informale per prepararsi alla volata finale. Tanti i simpatizzanti, giovani e meno giovani, che hanno sposato quell’idea di politica che fa rima con partecipazione. La stessa che ha spinto mesi fa, per primo, il gruppo di Indipendenti e Progressisti a richiedere a gran voce le primarie di coalizione. Una richiesta esaudita e con la quale adesso Campanini si dice pronto a confrontarsi per ottenere una seconda vittoria.

“Sono felicissimo perchè all’incontro c’erano tante persone di età diverse, adulti e giovani, è un segnale di partecipazione ci riempie il cuore – ha commentato Campanini ai microfoni di Siena Tv – l’obiettivo è vincere le primarie ma soprattutto creare partecipazione politica e convogliare persone che hanno voglia di dedicare tempo alla città, è il momento più bello e più alto. Noi ci siamo, vogliamo vincere”.



Articoli correlati