Primarie Pd, Scaramelli: “30 aprile tappa importante per il nostro partito e per il futuro dell’Italia”

Dal nord al sud delle terre di Siena per sostenere Matteo Renzi alle primarie del 30 aprile

Il consigliere regionale Stefano Scaramelli, coordinatore politico della mozione Renzi-Martina, mercoledì 26 aprile sarà al Circolo di Castelnuovo Berardenga (ore 21), giovedì 27 aprile a Poggibonsi (Cna, località Salceto ore 21.30), venerdì 28 aprile a Siena (Circolo Acquacalda Arci Fontebecci, ore 21) e sabato 29 aprile a Sinalunga (ore 17).

“Il 30 aprile è una tappa importante per il nostro partito e per il futuro dell’Italia – dice Stefano Scaramelli, coordinatore politico della mozione Renzi-Martina nel senese -. In queste settimane di confronto tra gli iscritti, i militanti, i simpatizzanti Pd, è emersa la voglia del nostro partito e della nostra gente di tornare ad essere protagonisti, tutti insieme, di una nuova fase della politica italiana capace di mettere al centro il lavoro, i giovani, i bisogni delle persone. Nei punti della mozione a sostegno di Matteo Renzi si tracciano le linee essenziali di un Pd popolare e alternativo ai populisti, si parla di Italia e Europa, di lavoro, di diritti, di crescita e di sostenibilità. Tutti temi al centro degli incontri di queste settimane e sui quali si continua a pensare e a confrontarci per andare avanti insieme. La questione non è: Renzi si, Renzi no. La questione è l’idea riformista, il cambiamento, l’innovazione di soluzioni e risposte che possano assicurare democrazia, partecipazione, attenzione ai più deboli e lo sguardo proiettato verso il futuro. Il Pd è l’unica forza politica che continua a chiamarsi partito nel nome e sceglie la democrazia come bandiera.

L’idea riformista di cui Renzi è stato ed è portatore rappresenta la ragione per la quale sostengo la sua candidatura alla segreteria del Pd. Con Renzi possiamo proseguire nella via delle riforme e del rinnovamento del Paese”.

Estra
Lusini Gas
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Terre Cablate
Siena Bureau
Centro Farc
Chianti Banca