Primo incontro pubblico per il candidato sindaco Montomoli: "Ottimi rapporti con Pacciani e terzo polo"

"Nessun contatto con centrosinistra e centrodestra, invece con il terzo polo si. Ottimo rapporto con Pacciani e ci siamo visti. Corsa separati o insieme, vedremo"

Di Redazione | 29 Novembre 2022 alle 21:00

Primo incontro pubblico di una serie di numerosi appuntamenti che si svolgeranno a dicembre e gennaio per il candidato sindaco Emanuele Montomoli. Dopo l’annuncio di una corsa a primo cittadino avvenuta prima delle elezioni politiche, da allora Montomoli ha incontrato associazioni o rappresentanti di categoria. Oltre ad aver redatto, proprio insieme a loro i primi punti programmatici per il rilancio della città sotto lo slogan innovarsi. Presenti tra gli altri l’ex sindaco di Siena Maurizio Cenni oltre a volti noti della politica o consiglieri comunali.

“Per adesso non ho avuto contatti importanti con componenti di centrodestra e centrosinistra, più con il terzo polo – spiega Montomoli a Siena Tv – Per adesso non c’è la volontà da parte di sinistra e destra di portare avanti delle idee programmatiche per dare una spinta alla città insieme a me, avranno altre strategie o candidati. Unire la parte civica della città? Siamo solo due al momento ma è possibile ne emergano anche altri di candidati civici, con Pacciani i rapporti sono ottimi e non nascondo che ci siamo visti a pranzo – conferma – per adesso non si può dire se l’armonia ci porterà a convogliare su un unico candidato o se faremo la corsa separati, sono comunque determinato ad andare avanti a prescindere”.

 

 

 



Articoli correlati