Progetto centrale idroelettrica Colle, rinvio dell'udienza al Tribunale delle Acque Pubbliche

Il sindaco Donati ha voluto esternare la propria posizione, ricca di stupore e di rammarico, l'assenza dell'avvocatura dello Stato fa presagire un cambio di idee a riguardo del Governo per il primo cittadino

Di Redazione | 12 Gennaio 2023 alle 22:30

Progetto centrale idroelettrica Colle, rinvio dell'udienza al Tribunale delle Acque Pubbliche

Progetto del Tubone a Colle di Val d’Elsa, dopo il rinvio dell’udienza per la centrale idroelettrica sul fiume Elsa a causa della mancata presenza dell’avvocatura dello Stato, il sindaco Donati ha voluto esternare la propria posizione, ricca di stupore e di rammarico a Radiosiena Tv.

Al Tribunale delle Acque Pubbliche di Roma presso il Palazzo di Giustizia è stato deciso che la nuova udienza ci sarà l’8 febbraio. Il sindaco di Colle Val d’Elsa è rimasto sorpreso perché prima dell’insediamento del nuovo governo era stato promesso sostegno al Comune e alla Soprintendenza per la non realizzazione del progetto. Alessandro Donati non vuole entrare nel merito degli affari statali. Tuttavia l’assenza dell’avvocatura dello Stato fa presagire un cambio di idee a riguardo, secondo il primo cittadino colligiano.



Articoli correlati