Prosegue dal 15 al 30 giugno la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata

I cittadini che per vari motivi non li hanno ricevuti, potranno ritirarli presso il locale comunale in Piazza Il Campo n. 2

Di Redazione | 13 Giugno 2020 alle 10:59

Prosegue dal 15 al 30 giugno la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata

Concluse le operazioni di consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata per le utenze del centro storico da parte delle 17 Contrade e dell’Associazione Noi Siena, si comunica che i cittadini che, per vari motivi, non li hanno ricevuti, potranno ritirarli presso il locale comunale in Piazza Il Campo n. 2.

Per evitare assembramenti è necessaria la prenotazione dell’appuntamento collegandosi al sito istituzionale del Comune di Siena, seguendo il percorso Servizi Online – Servizi al cittadino – Ritiro sacchi centro storico http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php?service=18  scegliendo giorno e ora nell’apposita piattaforma. Per informazioni o assistenza è possibile contattare il numero 0577-292172, attivo in orario di ufficio.

La consegna sarà effettuata a partire da lunedì 15 fino al prossimo 30 giugno con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30. L’utente dovrà presentarsi con copia dell’ultima bolletta TARI e relativa attestazione di pagamento. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina.



Articoli correlati