Il Comune di Siena informa che è pubblicato, da oggi, martedì 2 dicembre, l’avviso pubblico per la locazione di immobili di proprietà del Comune di Siena suddivisi in nove lotti, a uso non abitativo.
L’aggiudicazione degli immobili proposti avverrà con un pubblico incanto fissato alle ore 12 di martedì 23 dicembre 2025 tramite il metodo delle offerte segrete in aumento sui prezzi a base d’asta stabiliti (canone mensile).
La copia integrale del bando, dove sono riportate tutte le modalità di partecipazione, le domande da presentare compilando i modelli predisposti e le schede descrittive dei lotti, sono consultabili sul portale del Comune di Siena (https://www.comune.siena.it/novita/avviso-pubblico-la-locazione-di-immobili-di-proprieta-del-comune-di-siena).
Gli interessati potranno prendere visione di tutta la documentazione relativa ai lotti proposti in locazione, nonché richiedere un sopralluogo, obbligatorio per presentare l’offerta, rivolgendosi al servizio Patrimonio telefonicamente ai seguenti numeri 0577292475 – 0577476129 o tramite l’indirizzo mail [email protected]. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 22 dicembre, esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, servizio di posta celere, corriere o a mano.
Informazioni. Per ricevere le informazioni sul Comune di Siena è attivo il Canale Whatsapp. L’iscrizione al canale del Comune è gratuita e può essere effettuata al link https://whatsapp.com/channel/0029VavhmgRKbYML2sHYt60J. E’ possibile seguire il Comune di Siena sulle pagine ufficiali dell’amministrazione di Facebook e Instagram.