31.7 C
Siena
giovedì, 2 Luglio 2020
Home Cronaca Questore in visita a commissariati e sindaci per gli auguri di Natale

Questore in visita a commissariati e sindaci per gli auguri di Natale

Il questore Piccolotti a Poggibonsi e Chiusi per gli auguri di Natale

Due giornate di visite per il Questore di Siena Maurizio Piccolotti.

Ieri e oggi infatti si è recato ai Commissariati di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi e Chiusi – Chianciano Terme per rivolgere, personalmente, gli auguri a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile dell’Interno che ci lavora, in vista delle prossime festività.

Alla presenza dei rispettivi dirigenti dei commissariati e di altri funzionari, il questore oltre a ringraziare tutti per l’impegno quotidiano profuso per garantire la sicurezza nel territorio di competenza, in Valdelsa e in Valdichiana, ha rivolto un augurio ai dipendenti e ai loro familiari per un Natale sereno e nuovo anno ricco di felicità.

A seguire il questore ha incontrato i rispettivi Sindaci delle due cittadine David Bussagli e Yuri Bettollini, che hanno fatto personalmente visita agli Uffici dei Commissariati, esprimendo all’Autorità Locali e Provinciali di Pubblica Sicurezza, la propria gratitudine per l’operato della Polizia di Stato e la collaborazione continua tra le Istituzioni.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
All Clean Sanex
Estra
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Questore in visita a commissariati e sindaci per gli auguri di Natale

Palio, Giani scrive ai senesi: “Forza, il Palio sia patrimonio mondiale”

"Cara Siena, siamo con te. Che dolore vedere oggi Piazza del Campo senza il Palio, non accadeva dal dopoguerra". Il presidente del Consiglio regionale...

Coronavirus, nessun nuovo caso in provincia di Siena

Domani la commemorazione dei caduti di Vicobello