Rapina a mano armata in un supermercato a Siena, malvivente in fuga

Un uomo è scappato con il bottino dopo aver minacciato la cassiera con una pistola

Di Cristian Lamorte | 17 Febbraio 2026 alle 21:50

Rapina a mano armata in un supermercato a Siena, malvivente in fuga

Rapina a mano armata questo pomeriggio in un supermercato a Montarioso, alle porte di Siena. Da una prima ricostruzione un uomo si sarebbe avvicinato alla cassa con una pistola intimando alla commessa di farsi consegnare l’incasso.

Il malvivente si è poi dileguato con il bottino nonostante i tentativi di fermarlo da parte di alcuni clienti del supermercato. Sul posto i Carabinieri che indagano sull’accaduto e che si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo. Sotto shock la cassiera minacciata con l’arma e tanta la paura tra i clienti.

Cristian Lamorte

Giornalista dal 2006 ama il suo mestiere perché gli consente di alzarsi ogni mattina senza sapere cosa farà del resto del giorno. Ama le storie, quelle da leggere e quelle da raccontare. Detesta chi guarda invece che osservare, predilige un ricco silenzio ad un povero sproloquio. Nel tempo libero si dedica ai libri e al cammino, in un costante passo dopo passo lungo la linea sottile tra ragione e follia. La stessa linea che lo spinge a ricercare ogni giorno, dopo essersi svegliato, una nuova pagina da scrivere.



Articoli correlati