Rapolano Terme, arrivano gli idoli degli adolescenti: Nicolò e Antonia di “Amici” insieme ai tiktoker da 7 milioni di follower

Venerdì 5 settembre un evento 100% teen al settembre rapolanese: show + meet & greet

Di Redazione | 2 Settembre 2025 alle 16:00

Rapolano Terme, arrivano gli idoli degli adolescenti: Nicolò e Antonia di “Amici” insieme ai tiktoker da 7 milioni di follower

In occasione della 60esima edizione del “Settembre Rapolanese”, venerdì 5 settembre Rapolano Terme accoglierà gli idoli di “Amici” e di TikTok per una serata all’insegna della musica e del divertimento. Tanti ospiti sul palco, per un evento 100% rivolto alle nuove generazioni e a un pubblico di teenager. Sul palco due protagonisti di “Amici”: Nicolò Filippucci, cantante rivelazione dell’ultima edizione della scuola di Maria De Filippi; e Antonia, cantautrice tra le più amate nonché finalista del talent di di Canale 5 e attualmente in rotazione radiofonica con il singolo “Relax”.

Insieme a loro, sul palco di Largo XX Settembre, dalle ore 21, saranno presenti anche gli idoli degli adolescenti: Fabio Ferrucci e Cristiano Borsi, componenti dell’amatissimo trio social The Breakfast Club, reduci da un tour sold-out in tutta Italia e autori di un libro best-seller con più di 50mila copie vendute. Con loro da TikTok arrivano anche i Maturi (Pietro Storti e Ale Marino) e Claudia Mariani. Sul palco anche Lorenz Simonetti, giovane cantautore seguito da centinaia di migliaia di giovani tra YouTube e TikTok.

“One More Bet” è il format che unisce talk, musica dal vivo e meet&greet (foto e autografi) tra il pubblico e alcuni tra i più seguiti protagonisti del panorama social e televisivo italiano. L’evento, a ingresso libero, si rivolge in particolare al pubblico giovane. I protagonisti di “One More Bet” contano complessivamente oltre 7 milioni di follower solo su TikTok e rappresentano un fenomeno generazionale che intercetta i linguaggi, le esigenze e le passioni del pubblico più giovane. L’evento si inserisce all’interno del cartellone del Settembre Rapolanese, una delle feste paesane più longeve della provincia di Siena, che quest’anno celebra il traguardo dei 60 anni con un programma rinnovato, capace di dialogare con pubblici diversi e di proporre momenti di spettacolo di grande richiamo. Attivo lo stand gastronomico (anche con prodotti senza glutine) e il luna park, oltre ai mercatini dell’artigianato.



Articoli correlati