Rimas Kaukenas torna a Siena: a luglio un atteso camp estivo

Dal 25 al 31 luglio 2021: i giovani cestisti dai 12 ai 16 anni avranno la possibilità di lavorare per una settimana seguiti da uno staff di altissimo livello capitanato ovviamente dal grande Rimas, che sarà presente sul campo insieme ai ragazzi

Un camp estivo per giovani cestisti con tecnici di altissimo livello, guidati da un campione amatissimo da tutti i senesi: la Mens Sana Basketball Academy ospiterà nel prossimo mese di luglio la 1^ Edizione del Rimas Kaukenas Basketball Camp, dal 25 al 31 luglio.

Un appuntamento imperdibile per i giovani che avranno la possibilità di lavorare per una settimana seguiti da uno staff di altissimo livello capitanato ovviamente dal grande Rimas, che sarà presente sul campo insieme ai ragazzi.
Il Camp, che sarà riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra 12 e 16 anni, avrà la formula del Day Camp e si svolgerà dalle ore 9:00 del mattino alle 18:00 del pomeriggio negli impianti della Polisportiva Mens Sana 1871. L’attività proposta sarà di alta specializzazione tecnica sui fondamentali individuali, con alcune sedute teoriche e di lavoro fisico.