Robur, D’Ambrosio: “Qui progetti seri e ambizione”. Rinnova anche Arrigoni

Prolunga il contratto anche il centrocampista bianconero

Il giorno dopo del rinnovo del contratto, il capitano Dario D’Ambrosio ha incontrato ieri i giornalisti in conferenza stampa:
“Sono felicissimo, per me è una bellissima cosa. E’ un onore per me aver avuto la possibilità di rinnovare il contratto, colgo l’occasione per ringraziare la società, realtà del genere non se ne vedono in giro, soprattutto in serie C, si può solo che sperare bene, credo che la piazza debba essere orgogliosa di questa società. Non ci sono società così lungimiranti, ci sono ambizioni e progetti seri, mi auguro che i tifosi si possano avvicinare ancora di più, venendo allo stadio. Abbiamo lavorato bene in ritiro, ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato. Il mister fa del lavoro il suo pane quotidiano, non posso che parlarne bene: ha avuto un ottimo impatto con la squadra. Aspettiamo la Coppa Italia, una partita ufficiale, che ci fa alzare l’asticella dal punto di vista mentale, ci teniamo a fare bene”.

Altro rinnovo in casa Robur. 34 presenze con la maglia bianconera, condite da 3 reti e 5 assist. Questo il biglietto da visita di Tommaso Arrigoni, che si è legato con la società bianconera fino al 30 giugno 2022, firmando oggi il rinnovo del contratto. Tommaso è stato uno dei giocatori con il migliore rendimento nella passata stagione: qualità tecniche, tattiche e grande professionalità al servizio della Robur.

 

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due