Robur, pari a reti bianche nel recupero ad Olbia

Di Redazione | 20 Febbraio 2019 alle 16:14

Robur, pari a reti bianche nel recupero ad Olbia

Partira bloccata e poche occasioni, finisce 0-0

Pari a reti bianche per la Robur nel recupero di campionato ad Olbia. I bianconeri non riescono a dare continuità al successo casalingo con la JuveU23 ottenendo un punto che alimenta la corsa bianconera, anche se l’Entella allunga vincendo con la Pistoiese. Partita bloccata e avara di occasioni, la Robur è stanca e non riesce a farsi vedere in avanti nel primo tempo; nella ripresa gli uomini di Mignani alzano la pressione offensiv e sfiorano il gol con Vassallo che coglie il palo: il finale è in difesa con i sardi che amministrano il risultato difendendo il pari.

OLBIA: Van Der Want, Pinna, Bellodi, Iotti, Pitzalis (29’st Pisano), Biancu, Muroni, Pennington (7’st Ceter), Vallocchia, Ragatzu (39’st Senesi), Ogunseye. All. Filippi. A disp. Marson, Piga, Cotali, Cusumano, Bah, Caligara, Demurtas.

ROBUR SIENA: Contini; Romagnoli, D’Ambrosio, Rossi; Sbrissa, Arrigoni, Gerli, Vassallo (22’st Cianci), Imperiale; Guberti (22’st Di Livio), Fabbro (32’st Aramu). All. Mignani. A disp. Comparini, Gorini, Zanon, Perri, Sersanti. 

Arbitro: Alessandro Di Graci (Como). Assistenti: Daisuke Emanuele Yoshikawa (Roma 1) e Giorgio Rinaldi (Roma 1).

Ammoniti: Vassallo, Ogunseye, Di Livio



Articoli correlati