Robur, presentato il neo acquisto Tommaso Arrigoni

Di Redazione | 12 Luglio 2018 alle 20:55

Robur, presentato il neo acquisto Tommaso Arrigoni

Il centrocampista: “Carico più che mai, Siena la mia prima scelta”

Al centro NeoMedica, in strada Statale 73 Levante, dopo aver effettuato le visite mediche, Tommaso Arrigoni ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa:

“Per me questa è una bellissima avventura, sono carico più che mai, sinceramente Siena è stata la mia prima scelta, avevo altre richieste pero’ non c’ho pensato neppure un attimo a venire qua. Arrivo qua spinto anche dal bel gioco che la squadra ha proposto lo scorso anno, che secondo me si sposa benissimo con le mie caratteristiche. La dirigenza mi è stata dietro molto, fin da gennaio, e sono qua anche per la fiducia nei miei confronti. Le mie caratteristiche sono quelle di giocare palla a terra, ho sempre ricoperto tutti i ruoli del centrocampo a 4, compreso il trequartista in un modulo a rombo”

“Nella scorsa stagione ho giocato in tutte le posizioni, mi trovo bene sia da mezzala, secondo me il mio ruolo, sia da trequartista. Contro il Siena ho giocato la mia prima partita da titolare in serie A, ho abbastanza esperienza alle mie spalle, ho avuto alti e bassi ma credo di aver trovato la consacrazione lo scorso anno, facendo un buonissimo campionato e attirando le attenzioni di una società importante come il Siena. Sono consapevole di essere in una società importante, tra le prime in serie C. Sicuramente saprà come muoversi, noi dobbiamo solamente entrare in campo e dare il massimo”.



Articoli correlati