Robur Siena, primo giorno di lavoro. Arrivano Cruciani e Neglia

Di Redazione | 12 Luglio 2017 alle 17:38

Robur Siena, primo giorno di lavoro. Arrivano Cruciani e Neglia

Due colpi di mercato della Robur Siena

Primo giorno di lavoro per la Robur Siena, che si è ritrovata quersto pomeriggio sul terreno dell’Artemio Franchi. Test fisici e atletici per la rosa, non ancora al completo, che proseguiranno anche domani e venerdì mattina, mentre nel pomeriggio la squadra si trasferirà a Castel del Piano, per il ritiro sul monte Amiata che durerà fino al 30 luglio. Mignani e Vergassola valuteranno la rosa anche attraverso le amichevoli già programmate. Mercoledì 19 luglio i bianconeri giocheranno alle ore 18 a Castel del Piano contro la Neania, formazione locale che disputa la seconda categoria. Domenica 23 luglio alle ore 18, sempre a Castel del Piano, la Robur affronterà il Gavorrano, formazione neopromossa in Serie C. Giovedì 27 luglio alle ore 18 a Badesse i bianconeri affronteranno la Virtus Francavilla, altra squadra che milita in serie C, mentre domenica 30 test di lusso a Empoli alle 20.45.

Pasquale Pane. Presentato intanto ufficialmente il nuovo arrivato Pasquale Pane. Il portiere, classe 1990, ha firmato un contratto biennale con i bianconeri e ha difeso nell’ultima stagione la porta dell’Akragas. Pane vanta più di 190 presenze in carriera: “Sono molto contento di vestire questa gloriosa maglia. Cercherò sempre di dare il 100% e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Sono un portiere a cui piace uscire e comandare la difesa”.

Mercato. Ma le notizie più “ghiotte” per il Siena arrivano dal mercato. Oggi è ufficiale l’esterno destro Mattia Brumat (classe 1995) che arriva dal Siracusa, domani dovrebbero firmare due giocatori che arrivano dal Chievo: Damian (centrocampista classe 1996, lo scorso anno al Como) e Danese (difensore classe 1995, lo scorso anno a Prato). Ma soprattutto il Siena ha chiuso due operazioni in mezzo e in attacco. A centrocampo arriva Michel Cruciani, classe 1986, l’ultimo anno a Viterbo ed ex Teramo; sempre da Viterbo arriva l’attaccante Samuele Neglia, classe 1991, tredici gol nell’ultimo campionato.



Articoli correlati