Home Cronaca Robur Siena – Pro Patria, improvviso dietrofront: il parcheggio in Fortezza rimarrà regolarmente chiuso
0

Robur Siena – Pro Patria, improvviso dietrofront: il parcheggio in Fortezza rimarrà regolarmente chiuso

0
0

Rettifica del Comune sulla decisione di lasciare aperto il parcheggio

Dopo la comunicazione diffusa questa mattina da Siena Comunica riguardo l’apertura del parcheggio in Fortezza senza alcuna modifica alla viabilità in occasione della partita Robur Siena – Pro Patria, in programma domenica alle 15, è arrivata a distanza di poche ore la rettifica da parte del Comune, che ha smentito la precedente comunicazione precisando come il parcheggio in Fortezza resterà aperto, come di consueto, in via della Vecchia e in via Maccari.

Quindi, a dispetto della precedente comunicazione, l’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 23 di sabato 21 e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di domenica.

Anche in via della Vecchia, all’intersezione con viale XXV aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle ore 8 di domenica, così come in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile (incluso), e in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV aprile.

Nella stessa zona, dalle ore 13,30, entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.

Non si conoscono ancora i motivi della comunicazione di questa mattina riguardo alla decisione di lasciare aperto il parcheggio, da sempre oggetto di chiusura in occasione della gare interne della Robur.

Andrea Mari