Home Sport ROBUR SIENA Robur Siena, tre i nomi per la panchina bianconera
0

Robur Siena, tre i nomi per la panchina bianconera

0
0

Dopo l’addio di mister Michele Mignani, sembrano tre le piste da seguire per la panchina della Robur Siena

Si rincorrono le voci sul nome del prossimo mister bianconero. Dopo l’addio consensuale con Michele Mignani, in casa Robur Siena si cerca di riorganizzare lo staff tecnico, in vista della prossima stagione sportiva.

Tre i nomi tirati in ballo dai principali siti internet: Paolo Zanetti, attuale tecnico del SudTirol, già nel mirino di altri due club come Vicenza Virtus e Feralpisalò, Alessio Dionisi tecnico dell’Imolese che nonostante il contratto triennale che lo vede legato al club rossoblù, è stato accostato anche al Perugia e alla stessa Robur Siena.

Altro nome, è quello dell’ex giocatore dell’A.C. Siena Matteo Contini, mister della Pergolettese, società fresca di promozione in Serie C.

Ci sarà da attendere però la conclusione dei playoff che vede peraltro impegnato mister Dionisi dell’Imolese. Solo a quel punto, probabilmente, si avranno le prime ufficialità.

Sempre in casa Robur, il prossimo a salutare dovrebbe essere il direttore sportivo Giovanni Dolci; a sostituirlo sarà quasi certamente Davide Vaira, attuale responsabile dell’area tecnica.