Robur, per Terigi possibile lungo stop. Guerri: "Dobbiamo darci una svegliata"

Di Redazione | 16 Novembre 2016 alle 19:59

Robur, per Terigi possibile lungo stop. Guerri: "Dobbiamo darci una svegliata"

Il centrocampista della Robur suona la carica

Simone Guerri in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sulla Robur Siena: “La sconfitta di Cremona? L’amaro in bocca rimane, abbiamo analizzato ieri gli errori che abbiamo commesso. La testa ora deve essere concentrata per la sfida contro il Tuttocuoio. Dobbiamo essere più propositivi, anche se con la Cremonese ci stava di fare una gara più accorta. Siamo sempre a dire che dobbiamo trovare un’identità, dobbiamo darci una sveglia. Dobbiamo trovare il famoso equilibrio, si apre un ciclo di partite dove, con la giusta intensità, possiamo fare molto bene. La partita con il Tuttocuoio? La prepariamo con tranquillità, anche se è arrivato il momento di dare un segnale. Nello spogliatoio ci siamo guardati in faccia, e soprattutto tra noi più grandi ci siamo detti che dobbiamo dare ancora di più anche se ci stiamo impegnando a mille”.

Allenamento mattutino per la Robur Siena a Castellina Scalo. Leonardo Terigi ha effettuato un allenamento differenziato per un problema muscolare al retto femorale sinistro. Il difensore bianconero nelle prossime ore sarà sottoposto ad esame diagnostico. Domani mattina nuova seduta di allenamento a Castellina in vista della partita casalinga di domenica contro il Tuttocuoio. Sarà Andrea Tursi, della sezione Valdarno, il direttore di gara della sfida tra Robur Siena e Tuttocuoio, in programma domenica alle 16,30 allo stadio Artemio Franchi. Gli assistenti saranno Marco Cecchi (Pistoia) e Gabriele Nuzzi (Valdarno)

Le Lega Pro ha comunicato oggi il programma dei posticipi fino alla settima giornata del girone di ritorno. Le partite in questione saranno trasmesse in diretta su Rai Sport. La Robur Siena giocherà nella sedicesima giornata all’Artemio Franchi contro la Lucchese lunedì 5 dicembre alle ore 20,45.

Ieri sera la Robur Siena è stata ospite a cena nella Imperiale Contrada della Giraffa. Il direttore sportivo Giovanni Dolci, il tecnico Giovanni Colella, i calciatori Simone Guerri e Francesco Vassallo, accompagnati dal team manager Ivan Sarra, hanno visitato il museo della Contrada e successivamente hanno passato una bella serata a cena insieme ai giraffini e agli altri partecipanti.  C’erano anche le telecamere di Radio Siena Tv.



Articoli correlati