Robur,mister Dal Canto: “Importante la prestazione delle due punte”

Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Arezzo ha parlato in sala stampa il mister della Robur Alessandro Dal Canto.

“Il primo tempo è andata così e così sia in fase di palleggio sia in fase difensiva. Varga e Buschiazzo hanno ricoperto un ruolo diverso quindi ci sta. Nel secondo tempo  ci siamo sciolti di più e sono cresciuti tutti secondo me.

Argento è un buon giocatore, lo dico spesso che tra chi gioca e chi non gioca c’è poca differenza. Ottima partita per Polidori, D’Auria e Vassallo. Sono contento che abbiano fatto gol le due punte. Importante aver passato il turno, dal prossimo turno se passiamo diventa interessante. Credo che i primi tre turni quasi tutte le squadre utilizzino giocatori che hanno giocato meno,  crea vantaggio a tutti, poi andando avanti si fa le valutazioni del caso.

Polidori è un giocatore che ha determinate caratteristiche: è il mio migliore giocatore ad attaccare la profondità ed è forte anche di testa  . I calciatori dipendono tanto dal momento, ma Polidori si deve preoccupare quando vede il suo allenatore preoccupato e ora non lo è”. 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due