Rossi: "I medici senesi hanno curato Zanardi con umanità, competenza e dedizione"

ll campione bolognese è stato trasferito in una clinica di riabilitazione in provincia di Lecco, Villa Beretta. Il governatore plaude al lavoro dell'equipe medica delle Scotte: "Li ringrazio di cuore per l’umanità, la sobrietà e la competenza"

Di Redazione | 21 Luglio 2020 alle 14:17

Rossi: "I medici senesi hanno curato Zanardi con umanità, competenza e dedizione"

Alex Zanardi lascia l’ospedale di Siena per un centro di riabilitazione, Villa Beretta, presidio dell’ospedale Valduce, nella provincia di Lecco. Il commento del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.

“Conosco bene gli operatori sanitari che sono intervenuti; li ringrazio di cuore per l’umanità, la sobrietà e la competenza. Sicuro che ciò che avete fatto per Zanardi lo avreste fatto per chiunque altro, con lo stesso amore e la stessa dedizione”.



Articoli correlati