Un successo. Questo è stato il Gran Ballo 2023 organizzato dalla Round Table 41 Siena, associazione giovanile attiva dal 1990 nella nostra città. Nella magnifica cornice di palazzo Sergardi Biringucci, l’evento curato da BV Events Wedding Planner di Benedetta Vittori è riuscito nell’intento di richiamare un gran numero di senesi, oltre che molti soci della Round Table da tutta Italia. Quest’anno il ricavato dell’evento è stato devoluto a favore della LILT Siena.
Come spiega l’architetto Guido Bruni, Presidente Round Table Siena per l’anno 2023/2024, “grazie alla partecipazione di più di 100 commensali potremo fare una significativa donazione alla LILT, per sostenere il percorso di screening pediatrico “Fronzaroli”. Leonardo era un nostro caro amico e la sua scomparsa prematura ha lasciato un grande vuoto nel cuore di chiunque lo conoscesse. Durante la serata è stato un piacere accogliere soci della Round Table, socie del Ladies Circle di Trieste, il Comitato Nazionale della Round Table Italia e tanti ex soci tra cui tre dei fondatori, ovvero Cino Cinughi dei Pazzi, Paolo e Pietro Burroni.

Ringrazio anche il Rotaract Club di Siena e la sua gentilissima presidente Refiela Shoraj che ha organizzato la sua Conviviale nello storico “Piccolo Teatro” di Palazzo Sergardi con una relatrice di alto spessore, la CEO e Founder di C-Your Culture Claudia Tattanelli, esperta nel settore dell’employer branding. È stato un evento a cui hanno partecipato numerosi membri dell’associazione, che sono poi stati nostri graditissimi ospiti insieme alla Dr. Claudia Tattanelli e alla presidente Shoraj”.
“Siamo orgogliosi, prosegue Bruni, di quanto fatto e non vogliamo più fermarci: per questo vi diamo appuntamento il prossimo 9 dicembre per la Cena degli Auguri insieme al Rotaract Club Siena e il 14 dicembre al Reparto di Pediatria del Policlinico Santa Maria alle Scotte per la ormai tradizionale calata dei Babbo Natale, in collaborazione con edilizia acrobatica di cui sono responsabile nel senese. Ringrazio gli sponsor che ci hanno aiutato: BCC Banca Centro, Agriturismo il Rifugio del Falconiere e Immobiliare Celardo”.
(Foto di Alberto Marini)

