Rudy Zerbi in Piazza del Campo con le 1000 Miglia

Il conduttore, sull'auto di Radio Deejay media partner della manifestazione, segue e racconta live la 'corsa più bella del mondo'

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Rudy Zerbi in Piazza del Campo con le 1000 Miglia

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

“Siamo nella mia tappa preferita della Mille Miglia, questa di Siena con Piazza del Campo, che offre la meraviglia, per la sua conformazione naturale, di farci vedere le macchine tutte insieme”.

Sono le parole di Rudy Zerby, conduttore radiofonico e televisivo (ma anche produttore discografico e Dj) che, sull’auto di Radio Deejay media partner della manifestazione, segue e racconta live la ‘corsa più bella del mondo’, che oggi ha fatto tappa a Siena, accolta nel salotto buono di Piazza del Campo.

Alla domanda se verrebbe a vedere il Palio Zerby ha risposto: “Quest’anno so che non potrei esserci, ma se mi invitano vengo volentieri”.



Articoli correlati