Sabato 14 la festa di presentazione della Polisportiva Virtus Poggibonsi

Di Redazione | 12 Settembre 2019 alle 19:35

Sabato 14 la festa di presentazione della Polisportiva Virtus Poggibonsi

Dalle 17:20, al Villaggio sportivo Virtus saranno presentati gli atleti delle squadre di calcio, pallavolo e calcio a 5

La Polisportiva Virtus Poggibonsi si presenta alla città. Sabato 14 settembre, a partire dalle 17:20, si terrà al Villaggio Sportivo Virtus la festa di presentazione degli atleti di calcio, pallavolo e calcio a 5 per la stagione agonistica 2019-20.

Nel corso della festa, interverranno Stefania Saccardi, assessore a Sport, Salute e Sociale della Regione Toscana; il presidente regionale della FIGC Paolo Mangini; Claudia Frascati, presidente provinciale FIPAV Firenze; Salvatore Cappai, coordinatore attività sportiva CSI provinciale; il collaboratore tecnico della Robur Siena Ruggero Radice e la Coordinatrice delegazione Provinciale Siena FIGC-SGS Tiziana Bocci. Successivamente ai saluti delle autorità, saranno presentati gli atleti delle discipline sportive della grande famiglia Virtus. A conclusione dell’evento, premio per la squadra delle Mamme che avrà fatto la miglior torta.

“Iniziamo la stagione con il solito entusiasmo di sempre – dichiara Pietro Burresi, presidente della Virtus – la nostra è una grande famiglia, formata differenti discipline. Ben venga il campione oppure la campionessa ma a noi prima di tutto interessano le persone e la loro formazione attraverso lo sport. E’ con questo spirito e questa filosofia – conclude Burresi – che ci apprestiamo ad iniziare la stagione sportiva 2019-20”.



Articoli correlati