Come da tradizione durante il periodo dei saldi, nella caccia alle occasioni i punti vendita più gettonati sono stati quelli dell’abbigliamento sia per adulti che per bambini, l’abbigliamento intimo, le calzature e gli accessori, ma l’interesse dei visitatori ha coinvolto anche settori merceologici diversi come i gioielli, l’abbigliamento sportivo e gli store di elettronica. Sconti e promozioni fino al 50%.
La scelta per molti è stata indirizzata verso i capispalla come piumini e cappotti, must in assoluto di ogni anno e questo in particolare visto l’arrivo del freddo proprio in questi giorni, e poi scarpe e accessori di moda. C’è chi si è lasciato guidare dagli acquisti scontati e chi, invece, è entrato con sicurezza nel negozio per comprare il capo d’abbigliamento già individuato prima dell’inizio dei saldi. Strategie di acquisto che variano a seconda delle persone e del tempo a disposizione poichè oggi è un giorno, ancora all’interno del periodo delle festività natalizie, ma per alcuni è una giornata lavorativa.
Anche domani, 6 gennaio Festa dell’Epifania, i negozi del Centro Commerciale saranno aperti dalle 9 alle 22 e la ristorazione fino alle 23.
