Salvini: "La sinistra ha distrutto Mps e ora si vergogna del simbolo PD"

Lunedì 6 il leader della Lega sarà a Siena per ribadire la proposta della Lega per il rilancio di MPS e dire di no alla svendita

Di Redazione | 29 Agosto 2021 alle 17:40

Salvini: "La sinistra ha distrutto Mps e ora si vergogna del simbolo PD"

“Il centrodestra ha scelto per Siena un candidato di Siena, un imprenditore del vino, orgoglioso della sua squadra e della sua città. La sinistra invece candida il segretario del partito che ha distrutto storia e patrimonio del MPS e, per la vergogna, si presenta senza il simbolo del PD”.Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, a proposito della scelta del centrosinistra di non presentare il simbolo dem e delle altre forze di coalizione per le Suppletive del 3-4 ottobre.

“Lunedì 6 settembre tornerò in città, presentando la proposta della Lega per il rilancio di MPS e per ribadire i no alla svendita, a migliaia di licenziamenti e alla chiusura di centinaia di sportelli” conclude.



Articoli correlati