San Quirico d’Orcia, il Comune precisa: “Nessun nuovo caso, ma ben 7 guarigioni”

Nella giornata di ieri la ASL aveva comunicato un nuovo caso di Covid-19 nel comune valdorciano. "Errore di comunicazione" spiega il Comune

Con riferimento a quanto comunicato nella giornata di ieri dalla Asl Toscana Sud Est, l’Amministrazione comunale precisa che a San Quirico d’Orcia non si è registrato nessun nuovo caso di positività al virus Covid-19.

Con riferimento a quanto comunicato nella giornata di ieri dalla Asl Toscana Sud Est, l’Amministrazione comunale precisa che a San Quirico d’Orcia non si è registrato nessun nuovo caso di positività al virus Covid-19. Quanto comunicato dalla Asl pertanto è riconducibile ad un errore di comunicazione della struttura. A San Quirico d’Orcia, al contrario, nell’ultima settimana si sono registrate ben 7 guarigioni cliniche rispetto agli 8 casi positivi presenti sul territorio comunale. Ad oggi, pertanto, rimane solo un soggetto positivo in isolamento presso il proprio domicilio. I 7 soggetti guariti rimarranno, come da protocollo, altri 14 giorni in isolamento precauzionale presso i propri domicili.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due