Sandro Bencardino, nuova avventura a Reggio Emilia ma con Siena nel cuore

Il preparatore atletico a Buongiorno Siena ha parlato della nuova esperienza alla Pallacanestro Reggiana, del suo amore per Siena e della sua grande passione per i cavalli

Di Redazione | 25 Febbraio 2024 alle 13:30

Sandro Bencardino a Buongiorno Siena ha parlato della nuova esperienza alla Pallacanestro Reggiana, del suo amore per Siena, della situazione incredibile e paradossale vissuta l’anno scorso alla Robur, della sua grande passione per tutti gli sport e per i cavalli. Nel 2023 ha avuto grandi soddisfazioni con Zenis, ora sogna un bel futuro per Gioia pura. Il nome è tutto un programma…

“La vita è fatta di sfide – ha detto parlando della sua nuova esperienza – bisogna sempre mettersi in gioco. A Reggio Emilia ho trovato una società eccezionale, un ambiente molto stimolante ed ho un bellissimo feeling con i giocatori e tutto lo staff: mi viene proprio la voglia di dare il meglio di me stesso per raggiungere risultati importanti”.

Siena però è sempre nel suo cuore. “Sono un grande tifoso della Robur e della Mens Sana e vorrei che queste realtà tornassero dove gli spetta. Noi senesi siamo gente di grande cuore, di grande passione e meritiamo di stare in alto. Le nostre maglie, i nostri colori meritano molto di più”.



Articoli correlati

Exit mobile version