Sanremo 2022: il parrucchiere Luigi Raimo nel team stilistico di Achille Lauro

Il titolare del salone senese, coordinato da Mimmo La Serra, dà il suo contributo con estro e professionalità, alle performance artistiche uniche e inimitabili dell’artista in gara sul più prestigioso palcoscenico d’Italia. Aveva già curato i look nell’edizione 2021 di alcuni artisti in gara, Bugo, Ermal Meta e Lo Stato Sociale

Di Redazione | 2 Febbraio 2022 alle 16:38

Sanremo 2022: il parrucchiere Luigi Raimo nel team stilistico di Achille Lauro

Luigi Raimo, titolare del salone Raimo Hair Salon di Siena, partner Wella è componente del team stilistico di Achille Lauro a Sanremo, coordinato da Mimmo La Serra, per dare il suo contributo con estro e professionalità, alle performance artistiche uniche e inimitabili dell’artista in gara sul più prestigioso palcoscenico d’Italia.

Dopo aver curato i look nell’edizione 2021 di alcuni artisti in gara – Bugo, Ermal Meta e Lo Stato Sociale – coadiuvato dal suo staff, Luigi Raimo, si conferma un punto di riferimento per la manifestazione insieme a Wella e, come componente del team stilistico di Achille Lauro, coordinato da Mimmo La Serra, è pronto ad affrontare una nuova ed emozionante sfida.

“Realizzare le acconciature di questi grandi talenti è per me davvero motivo di soddisfazione e orgoglio – ha detto Luigi Raimo, del Salone Raimo Hair Salon – e lo è ancora di più in questa edizione dove finalmente è tornato il pubblico in sala. I giorni a Sanremo sono frenetici, tra prove, interviste e le esibizioni on stage, ma affronto tutto con grande passione e dedizione. Essere parte di un gruppo così creativo, come quello che circonda Achille Lauro, è davvero stimolante e di grande ispirazione”.

Il salone Raimo Hair Salon, partner Wella, si contraddistingue per la grande preparazione, professionalità e creatività, sempre aggiornato grazie a programmi di formazione all’avanguardia, per le altissime performance dei prodotti utilizzati, dalle colorazioni in grado di rispondere ad ogni esigenza ai prodotti care e styling. Infine, per la passione e l’amore verso il proprio lavoro che si alimenta delle creatività che si respira in backstage così prestigiosi, come quello dell’Ariston, per fluire in salone nella cura verso ogni persona che si affida loro.

 



Articoli correlati