Scaramelli: "Pace con il Pd? Non ho ancora visto questo film e non ho nemmeno comprato il biglietto"

L'esponente di Italia Viva, ospite a Buongiorno Siena, ha anche attaccato il sindaco di Rapolano Starnini, sulla volontà di sopprimere la linea Asciano-Monte antico

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Un intervento particolarmente frizzante di Stefano Scaramelli ha caratterizzato la prima parte di Buongiorno Siena di oggi.

Il vicepresidente del consiglio regionale si è soffermato sulla questione del trasporto ferroviario nel territorio senese. Scaramelli ha ribadito l’impegno per potenziare e migliorare la linea Siena-Chiusi. Ha bacchettato i politici che, per egoismo e interessi di campanile, non spingono per la fermata dell’alta velocità a Chiusi.

Poi l’attacco al sindaco di Rapolano, Alessandro Starnini, sulla volontà di sopprimere la linea Asciano-Monte antico.

Infine le schermaglie in vista delle prossime elezioni. Alla domanda se a Natale, quando tutti diventano più buoni, arriverà la pace con il Pd, l’esponente di Italia Viva risponde con ironia: “Non ho ancora visto questo film, non ho nemmeno comprato il biglietto”. Almeno per ora il finale “vissero tutti felici e contenti” non andrà in onda…



Articoli correlati