Scazzola: "Dieci partite da affrontare alla morte"

Di Redazione | 10 Marzo 2017 alle 16:55

Scazzola: "Dieci partite da affrontare alla morte"

Scazzola ha diramato la lista dei convocati

Mister Cristiano Scazzola ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa al termine della seduta di rifinitura che si è tenuta allo stadio Artemio Franchi: “In settimana abbiamo lavorato bene, veniamo da una vittoria importante frutto di un’ottima prestazione contro un avversario sulla carta molto più avanti di noi. Dobbiamo avere maggiore consapevolezza anche se l’emergenza rimane, soprattutto nel mezzo al campo dove siamo contati. Dobbiamo affrontare l’assenza per squalifica di Iapichino, era importante dare continuità alla formazione scesa in campo con il Livorno. Qualcuno si dovrà adattare a fare il terzino sinistro, è importante comunque dare continuità alla prestazione, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento. Il Piacenza? Andiamo ad incontrare una squadra ben organizzata e con degli ottimi giocatori di categoria, oltretutto arriva da quattro vittorie consecutive. Queste dieci partite vanno affrontate alla morte, a prescindere da quello che è successo la settimana precedente. Il modulo? È l’atteggiamento che fa la differenza, dobbiamo attaccare in 6-7 e difenderci in 10 più il portiere. Dobbiamo pensare a fare la partita ed ottenere il massimo possibile”.

Al termine della seduta di rifinitura, che si è tenuta questa mattina allo stadio Artemio Franchi, mister Cristiano Scazzola ha diramato la lista dei 20 convocati per la partita di domani contro il Piacenza.

Di seguito l’elenco: Bunino, Castiglia, Ciurria, D’Ambrosio, Di Stasio, Ghinassi, Grillo, Guerri, Ivanov, Jawo, Marotta, Moschin, Panariello, Romagnoli, Rondanini, Saric, Secondo, Stankevicius, Steffè, Vassallo.



Articoli correlati