Sconfitta all’esordio a Casale Monferrato per la Soundreef Mens-Sana

76-66 il punteggio finale del match

La Soundreef Mens-Sana perde 76-66 sul parquet di Casale Monferrato contro i padroni di casa della Novipiù nella prima di andata del girone Ovest di Legadue. La squadra di coach Griccioli gioca un buon primo tempo, ma nella seconda frazione subisce l’intensità dei locali di coach Ramondino che allungano e riescono a controllare il punteggio nel finale.

In avvio i biancoverdi partono bene raggiungendo anche i 6 punti di vantaggio. La gara però è equilibrata e i piemontesi restano a contatto. Equilibrio che regna sovrano anche nel secondo periodo, con la Novipiù che va al riposo avanti 2 lunghezze.

Nella terza frazione la Soundreef non riesce a contenere lo statunitense della Novipiù Sanders, patendo molto anche sotto i tabelloni dove non basta l’ottimo ’99 Simonovic ed una prova sufficiente di Vildera. Casale prova a scappare, ma Ebanks cerca di tenere la Mens-Sana a contatto. nel quarto finale Casale allunga ancora con il solito Sanders e con le triple di Blizzard e Tomassini, chiudendo il match sul 76-66

Il tabellino:

NOVIPIU’ CASALE MONFERRATO-SOUNDREEF MENS SANA 76-66 ( 21-22; 42-40; 59-53)

NOVIPIU‘: Martinoni 12, Sanders 30, Tomassini 11, Cattapan, Bellan, Blizzard 15, Severini 6, Denegri 2, Valentini ne, Nicora ne, Banchero ne, Ielmini ne. All. Ramondino.

SOUNDREEF: Turner 10, Saccaggi, Ebanks 23, Sandri 2, Lestini 6, Casella 2, Borsato 4, Simonovic 9, Vildera 10, Masciarelli ne, Cepic ne, Ceccarelli ne. All. Griccioli

Errebian
Electronic Flare
Estra
All Clean Sanex
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due