Scontro tra camion e furgone, conducente estratto dai vigili del fuoco

Incidente stradale in località San Giovanni d'Asso, sulla SP traversa dei monti. Due persone trasportate all'ospedale

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Scontro tra camion e furgone, conducente estratto dai vigili del fuoco

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena e del distaccamento di Montalcino, sono intervenuti intorno alle ore 7.00 di questa mattina per un incidente stradale avvenuto in località San Giovanni d’Asso sulla SP traversa dei monti km 17+500.

Un camion si è scontrato frontalmente con un furgone e il conducente di quest’ultimo è stato estratto dall’abitacolo dal personale dei vigili del fuoco, per poi essere affidato ai sanitari del 118. Entrambi i conducenti, di 42 e 32 anni sono stati poi condotti in ospedale, le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i Carabinieri.



Articoli correlati