18.3 C
Siena
lunedì, 13 Luglio 2020
Home Dalla Provincia Chiusi Scuola di Chiusi Scalo, in quarantena alunni, insegnanti e famiglie

Scuola di Chiusi Scalo, in quarantena alunni, insegnanti e famiglie

Misura precauzionale visto il contagio riscontrato nel plesso scolastico

Chiusi, il sindaco Yuri Bettollini ha aggiornato la situazione sui contagi avvenuti nel territorio. Non risultano ad ora conferme su nuovi soggetti infettati, la notizia è che sono pronte nel pomeriggio le ordinanze di messa in quarantena per i ragazzi del plesso scolastico di Chiusi Scalo, gli insegnanti e le famiglie dei ragazzi, quarantena che durerà 14 giorni.

Una misura precauzionale, visto il contagio avvenuto in una classe, la VB, e dopo il caso accertato 39enne risultato positivo al Coronavirus . “Le indicazioni della Usl è di procedere con la sorveglianza attiva” ha spiegato Bettollini  “Non è detto che siano malati” ha evidenziato il sindaco.

Bettollini ha disposto anche la sospensione, fino al 3 aprile, di tutte le manifestazioni, sportive, teatrali congressuali, convegnistiche, politiche, culturali, cinema e artistiche.

Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Estra
All Clean Sanex
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Scuola di Chiusi Scalo, in quarantena alunni, insegnanti e famiglie

Cessione Robur Siena: nessuna interruzione da cordate estere. Domattina riunione decisiva

Gran parte del futuro della Robur Siena verrà deciso domani mattina. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, nessuna cordata estera ha interrotto la trattativa tra...

Incidente in bici, ferito grave trasportato alle Scotte