Serata amarcord, il progetto "Dream Fashion" prosegue nel 2023 insieme a Contrade ed associazioni benefiche

È andata molto bene la serata "Amarcord" del 25 Novembre scorso organizzata da Teo De Bonis e Emanuela Vigni che ha visto sfilare le modelle senesi di una volta

Di Redazione | 20 Dicembre 2022 alle 17:10

La serata “Amarcord” del 25 Novembre, organizzata a quattro mani da Teo De Bonis e Emanuela Vigni, è stato un vero successo. Un evento in cui le protagoniste sono state sei donne non più ventenni che negli anni Novanta sfilavano per occasioni di moda ideate proprio dal parrucchiere senese e che oggi tornano sulla “passerella” per un’occasione importante come quella della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

“Oltre 200 persone presenti – spiega Teo De Bonis – tutto è nato per gioco ma sta diventando un progetto bello, con tante cose da fare. Abbiamo già avuto tante idee da portare avanti”.

Le idee non mancano alla coppia che ha dato addirittura un nome a questo progetto “Dream Fashion”. Tante richieste per nuove serate dove saranno coinvolte di nuovo le “modelle amarcord” ma non solo, per promuovere attività private o iniziative di Contrada, ma anche progetti di solidarietà per tematiche molto importanti che toccano quotidianamente da vicino anche Teo e Emanuela.

“Ci hanno contattato già prima della serata alcune Contrade e dei Relais importanti di Chianti e Valdorcia, vogliamo costruire qualcosa di importante – prosegue De Bonis – ed è nata l’idea di organizzare un concorso talent scout per modelle sia 50enni sia per le giovani che vogliono provare l’emozione della passerella”.



Articoli correlati