Serie D, Alberto Muscas è un nuovo giocatore del Poggibonsi

Mezzala mancina dalle buone doti di inserimento, ma anche di copertura e impostazione, Muscas annovera circa 170 partite in Serie D

Altro tassello per il centrocampo giallorosso. Calciatore giovane, ma già con un buon bagaglio di esperienza, dal rendimento sempre costante e con dedizione alla causa: Alberto Muscas è un nuovo giocatore del Poggibonsi.

Il classe 1997 è stato grande protagonista nel Ghiviborgo, formazione dove ha messo insieme 32 presenze e 3 reti nella stagione di Serie D 2020-2021. In categoria ha ben figurato dal 2018 al 2020 alla Sangiovannese e ha disputato altri campionati di spessore nel Lentigione e nello Scandicci. Mezzala mancina dalle buone doti di inserimento, ma anche di copertura e impostazione, Muscas annovera circa 170 partite in Serie D.

“Sono molto felice della mia nuova destinazione – dichiara Muscas – Ringrazio la società e i direttori per avermi concesso la possibilità di indossare i colori giallorossi. Un ringraziamento speciale al Ghivizzano, club dove ho trascorso un’annata molto faticosa, ma allo stesso tempo piena di soddisfazioni. Non è stato difficile scegliere Poggibonsi, sia perché il Leone mi corteggiava da tempo, sia perché questa maglia porta con sé una gloriosa storia. In ogni partita abbiamo l’obbligo morale di onorarla. Forza Leone.”