Siena, a Palazzo Pubblico la "Befana del Vigile Urbano"

Organizzato dal Siena Club Auto e Moto d'Epoca, il 6 gennaio la consegna al Comandante della Polizia Municipale di Siena una elargizione in favore della Associazione Volontaria interna e un piatto artistico nonchè il tradizionale panettone

Di Redazione | 8 Gennaio 2024 alle 10:25

Siena, a Palazzo Pubblico la "Befana del Vigile Urbano"
Il 6 gennaio nella Sala delle Lupe del Palazzo Civico di Siena in occasione  della  Befana ASI 2024 il Siena Club Auto e Moto d’Epoca ha organizzato “La Befana del Vigile Urbano” con la consegna al Comandante della Polizia Municipale di Siena di una elargizione in favore della Associazione Volontaria interna e di un Piatto artistico nonchè la tradizionale consegna del Panettone.
L’incontro si è svolto alla presenza del Sindaco di Siena e dell’Assessore alla Municipalità. La Befana del Vigile Urbano è stata ripresa dal nostro Club dallo scorso anno dopo le edizioni degli anni 60 suscitando gratitudine ed interesse da parte del Comando di Polizia e della Amministrazione Comunale.
Il Club ha provveduto, sempre nell’ambito della Befana ASI, a consegnare alla Associazione Le Bollicine generi alimentari raccolti con il contributo dei Soci e del Club stesso. L’incontro è avvenuto nel nuovo appartamento “Rosmarino” dove con grande spirito di volontariato viene portato avanti il progetto di attività educative, riabilitative, formative e sociali rivolte alle persone con disabilità. Una Befana dell’ASI  all’insegna della solidarietà a cui il Siena Club Auto e Moto d’Epoca non è voluto venire meno.


Articoli correlati