Siena: atto vandalico alla piscina di Quercegrossa, impianto chiuso

Secondo quanto emerso, ignoti si sarebbero introdotti di notte all’interno dell’impianto, manomettendo alcuni dispositivi nella sala macchine e causando lo svuotamento delle vasche

Di Filippo Meiattini | 2 Agosto 2025 alle 11:05

Siena: atto vandalico alla piscina di Quercegrossa, impianto chiuso

Importanti disagi alla Piscina “Il Mulino” di Quercegrossa, chiusa da giorni per un presunto atto vandalico.
Secondo quanto emerso, ignoti si sarebbero introdotti di notte all’interno dell’impianto, manomettendo alcuni dispositivi nella sala macchine e causando lo svuotamento delle vasche.

Sono immediatamente partite le operazioni per il ripristino, tuttora in corso e che potrebbero richiedere ancora qualche giorno.

Un episodio che ha causato gravi disagi e danni a una delle piscine più frequentate e note della provincia di Siena in delle giornate potenzialmente di alta affluenza.

Filippo Meiattini

Filippo Meiattini è nato a Siena il 13 gennaio del 1999. A febbraio del 2021 è diventato giornalista pubblicista. Non ama parlare di sé, soprattutto in terza persona.



Articoli correlati