Appena concluso il campionato, l’Estra Siena Baseball Softball Club non si ferma e guarda già al futuro. Nel pomeriggio di mercoledì, infatti, il presidente Francesco Giusti, accompagnato dagli atleti Jeisis German De Jesus e Joel Buret, si è recato ad Arezzo per formalizzare l’arrivo di due nuovi giovani giocatori: i fratelli Jorel (classe 2009) e Michael Guzman Lopez (classe 2010).
I fratelli Michael (classe 2009) e Jorel Guzman Lopez
I due fratelli, provenienti dal vivaio aretino (hanno entrambi disputato il Torneo delle Regioni con la maglia della Toscana e Jarol è stato convocato ad alcuni raduni della Nazionale italiana Under 12), da poco tornati da un anno in Dominicana, vestiranno la maglia bianconera per le prossime due stagioni, andando a rafforzare ulteriormente il settore giovanile del club senese, in continua crescita.
“È un segnale importante – ha dichiarato il presidente Giusti – che conferma la nostra volontà di investire sul vivaio e costruire una base solida per il futuro. Jorel e Michel sono ragazzi seri, motivati, e con grandi margini di crescita. Siamo felici di accoglierli nella nostra famiglia sportiva”.
Con questo innesto, l’Estra Siena BSC prosegue il proprio percorso di sviluppo e consolidamento del movimento giovanile, confermandosi una realtà dinamica e attenta alla crescita del baseball sul territorio.

