Siena-Bettolle, da domani chiuso lo svincolo di Sinalunga per lavori

Chiuso lo svincolo direzione Siena, rifacimento del piano viabile con realizzazione di asfalto frenante, intervento completo entro il 26 settembre

Di Redazione | 28 Agosto 2020 alle 18:31

Siena-Bettolle, da domani chiuso lo svincolo di Sinalunga per lavori

Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla SS715 “Siena-Bettolle” avviati da Anas (Gruppo FS Italiane). Oggi è stato ultimato un tratto in prossimità dello svincolo di Sinalunga. A partire da domani, sabato 29 agosto, per consentire l’avanzamento degli interventi, sarà temporaneamente chiuso lo svincolo di Sinalunga in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Siena. Il transito in corrispondenza del cantiere sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 26 settembre. I lavori riguardano il totale rifacimento della pavimentazione fino agli strati di fondazione, con realizzazione di asfalto drenante.



Articoli correlati