“Siena Canta”, raccolti quasi 10mila euro per l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese

Un grande gesto di generosità quello dimostrato dai senesi in occasione di “Siena Canta”, iniziativa nata dai canti dalle finestre delle case della città di inizio marzo e trasformata in una raccolta fondi

Il grande cuore di Siena nei confronti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte al tempo dell’emergenza Covid-19. È un grande gesto di generosità quello dimostrato dai senesi in occasione di “Siena Canta”, iniziativa nata dai canti dalle finestre delle case della città di inizio marzo e trasformata poi in una raccolta fondi organizzata sulla piattaforma Gofundme. Raccolti, grazie all’iniziativa, quasi 10mila euro già donati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

“Non posso che ringraziare Siena e tutti i suoi cittadini – ha detto il direttore generale Valtere Giovannini -. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di affetto che arriva dalla città e dai suoi cittadini. Sono gesti che ci commuovono e che, soprattutto, ci spronano ad andare avanti nella battaglia contro il Coronavirus con ancora più forza”.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due