Siena, Corradi: "La Robur in questa stagione non giocherà al Franchi"

A "Buongiorno Siena" è intervenuto l'ingegner Sandro Corradi, il progettista dei lavori di ristrutturazione del Rastrello

Di Redazione | 6 Ottobre 2023 alle 12:30

Siena, Corradi: "La Robur in questa stagione non giocherà al Franchi"

L’argomento Artemio Franchi è di strettissima attualità, soprattutto adesso che sta precipitando la situazione personale del presidente di Acr Siena, Montanari. Cosa succederà nelle prossime settimane? Il Comune tornerà velocemente in possesso dell’impianto o si dovrà attendere la sentenza del Tar a fine anno? E, soprattutto, la domanda ricorrente riguarda gli spettatori: torneranno i tifosi bianconeri al Rastrello in questa stagione o sarà tutto rimandato al campionato successivo?

A rispondere in maniera chiara e definitiva è intervenuto a Buongiorno Siena l’ingegner Sandro Corradi, progettista dei lavori di ristrutturazione dello stadio.

“In questa stagione, intendo il 2023-2024 penso che i tifosi non possano tornare allo stadio – ha spiegato ai nostri microfoni – ma per la stagione prossima 2024-2025 ci sono tutte le condizioni per farlo, a cominciare dai temi, che oggi sono molto migliori, perchè aspettavamo la sentenza a dicembre ed invece l’abbiamo avuta con due mesi di anticipo. E se i lavori li fa il Comune, come io auspico, ci sono tutti i tempi per giocare al Rastrello il campionato 2024-2025”.

Ma si può giocare con un cantiere aperto?

“Certamente sì, perchè i lavori non sono così estesi, sono abbastanza concentrati. Si tratta di studiare bene la situazione, ma si può fare”.

 

L’intervista integrale è ascoltabile all’interno della trasmissione Buongiorno Siena



Articoli correlati