Siena, Etruria Retail lancia un contest per le associazioni

In palio per le prime tre Onlus classificate donazioni da 6000 euro fino a 1000 euro

Di Redazione | 1 Settembre 2021 alle 12:34

Siena, Etruria Retail lancia un contest per le associazioni

E’ di 6.000 euro il valore del primo premio che sarà messo in palio da Etruria Retail per il concorso ‘Insieme per vincere. In gara per il territorio’ rivolto a tutte le associazioni locali. Partecipare all’iniziativa, organizzata per festeggiare i primi 60 anni di Etruria Retail, è semplice: basta registrare un’associazione no profit, di qualsiasi natura, entro il 30 settembre sul sito www.insiemepervincere.net, compilare il modulo on line e chiedere ai propri sostenitori di essere votati. In palio per le prime tre Onlus più votate andranno al primo classificato un premio di 6.000 euro; al secondo 3.000 euro e al terzo 1.000 euro.

Come funziona il concorso. I clienti dei supermercati e negozi associati Etruria Retail a insegna Carrefour Market ed Express delle aree della Toscana, Umbria e Alto Lazio ogni 10 euro di spesa riceveranno sullo scontrino un codice stampato da usare sul sito www.insiemepervincere.net per votare l’associazione del cuore. I clienti oltre a votare per una Onlus potranno partecipare, conservando lo scontrino, all’estrazione finale del concorso e vincere buoni spesa da spendere nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

 

“Il concorso – spiega Maurizio Nicolello, direttore commerciale Etruria Retail – fa parte delle iniziative che stiamo organizzando per celebrare i nostri primi 60 anni Territorialità e creazione di valore sono, insieme alla fiducia, i nostri valori fondanti. Per questo in un momento così difficile abbiamo deciso di essere al fianco delle Onlus locali che, mai come adesso, hanno bisogno di essere sostenute per continuare a svolgere quella funzione di presidio sociale fondamentale per le comunità. I clienti potranno votare l’associazione del cuore e spingerla per essere una delle tre finaliste che potrà ricevere la donazione in denaro. Per Etruria Retail il valore sociale si traduce in qualità dei rapporti, rispetto dei territori e sostegno alle comunità”.

 



Articoli correlati