Siena FC, addio a Bellazzini: Lelli tecnico ad interim, domani conferenza

l club annuncia la risoluzione consensuale con Tommaso Bellazzini. La prima squadra passa temporaneamente a Nico Lelli. Domani alle 16 al “Franchi” parleranno Dahlin, Englund e Guerri

Di Redazione | 27 Gennaio 2026 alle 12:42

Siena FC, addio a Bellazzini: Lelli tecnico ad interim, domani conferenza
Cambio in panchina, e agenda già fissata per spiegare tempi e modalità. Il Siena FC ha annunciato oggi la fine del rapporto di collaborazione con Tommaso Bellazzini, decisione assunta di comune accordo tra le parti e indicata dal club come definitiva.
Secondo quanto comunicato dalla società, club e Bellazzini hanno interrotto la collaborazione. Nel comunicato, la società bianconera ringrazia il mister per “lavoro svolto, professionalità e impegno” e gli augura “le migliori fortune personali e professionali”.
La guida tecnica della Prima squadra, temporaneamente, è stata affidata a Nico Lelli, a partire dall’allenamento del pomeriggio di oggi, 27 gennaio 2026.
Il club ha inoltre informato che domani, mercoledì 28 gennaio, alle ore 16.00, si terrà una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi. Parteciperanno i soci di maggioranza Fredrik Dahlin e Patrick Englund, insieme al direttore sportivo Simone Guerri.


Articoli correlati